Siamo molto felici di aver disegnato i layout e realizzato il sito web portfolio responsive per Chiara Armentano Film Editor.
Con un background come accademica di teoria del cinema, Chiara Armentano si è formata come praticante presso la University of Southern California di Los Angeles e l’Edit Center di New York City.
È stata uno dei talenti della Berlinale al Festival internazionale del cinema di Berlino 2018, durante il quale è stata anche selezionata per l’Editing Lab sotto la supervisione della montatrice di Lars Von Trier, Molly Malene Stensgaard.
Il suo debutto come montatrice è stato nel documentario di Phillip Warnell Ming of Harlem: 21 piani nell’aria. Vincitore del premio Georges De Beauregard Award al FID Marseille, il film ha viaggiato molto nel circuito dei festival (inclusi New York Film Festival, IDFA, CPH: DOX e VIFF Vancouver).
Da allora, Chiara ha lavorato su una varietà di cortometraggi e lungometraggi e documentari, tra cui il cortometraggio candidato al Grierson Award The Scarecrows, diretto da Dan Hodgson, e RAY, un dramma narrativo di videoarte diretto dal vincitore del premio Turner Richard Billingham.
Non vi resta che navigare il sto web di Chiara Armentano e scoprire tutti i film a cui ha lavorato.
www.chiaraarmentano.com
Cliente: Chiara Armentano Film Editor
Servizi: Graphic Design, Web Design & Development
Anno: 2021
Art Director & Graphic Design: Stefano Ciannamea & Serena Zanchi
L.A.B.B.E.S.T.I.A.
Graphic Design & Art Direction
Molfetta, Bari