Lo studio grafico Labbestia firma il logo design per il locale estivo del Sapemore, il Sapemare!
Per il locale estivo del Sapemore, il Sapemare, si è avuta avuta un’intuizione semplice quanto geniale: è bastato cambiare una sola lettera del nome per dar vita al nuovo naming.
A Molfetta esclami “sape èmòre!” vuol dire che hai appena assaggiato qualcosa di veramente buono, letteralmente che “sa ed è preparato con amore“.
Questo concetto è perfettamente rappresentato nel logo del Sapemore – il cucininostrano, un bel cuore rosso che salta fuori dalla padella.
Per questo, quando ci hanno chiesto di disegnare la nuova versione del logo, abbiamo deciso di utilizzare lo stesso approccio creativo e così il cuoricino rosso si è trasformato in una gustosissima cozza, emblema della tradizione gastronomica pugliese.
Correte ad assaggiarla!
Cliente: Sapemore – Il cucinino strano, Via Cifariello 5, Molfetta (BA)
Servizi: Brand Identity, Graphic Design
Anno: 2019
Art Director & Graphic Design: Stefano Ciannamea & Serena Zanchi
Scopri i nostri progetti o contattaci per un preventivo gratuito!
Siamo specializzati in Brand Identity per la ristorazione e in questi anni abbiamo progettato tantissimi locali della Puglia.
Cantine Pop, Torre Gavetone, Quarantagiri, Kent Burger, La Savorita, Supersatos Beershop, Supersatos Burger, Supersatos Pizza, Supersatos Soul Beer (presto online!), Supertele, La Giostra, Boulangerie Sant’Achille, Tango Sushi, abbiamo collaborato anche con La Claque, Bit Bloom in Town, Tortuga e tantissimi altri! Guarda qui, scoprirai tantissimi progetti bestiali di Brand Identity!